PM FARMA 1%

La chiusura forzata di tantissime attività commerciali, a causa del COVID-19, sta generando un aumento di persone in difficoltà, non solo per il lavoro perso o mancante, ma in molti casi anche per il semplice acquisto di cibi e prodotti personali.
E' una momenti complesso per tutti, anche noi stiamo affrontando difficoltà quotidiane, ma stiamo gestendo la situazione uniti con la speranza che tutto si possa sistemare a breve.

Per questi motivi PM FARMA ha deciso di stanziare, in questo periodo di emergenza, l' 1% del fatturato annuale, per l'acquisto di pacchi / beni di prima necessità.

Per rendere subito operativo questo progetto solidale abbiamo pensato di rivolgerci ad una realtà no-profit a qualche centinaio di metri dalla nostra azienda, in modo da poter vedere ed aiutare da vicino e, dove possibile, contribuire anche in modo fisico alla gestione dei pacchi in modo volontario.

Vogliamo rendere visibile questo progetto solidale, non solo per rendere partecipi i nostri clienti del fine a cui verrà destinata una piccola parte dei nostri proventi, ma anche perchè riteniamo che un messaggio positivo non possa far altro che generare altro bene.

"La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia" (Gandhi).
Sulla base di questa "immagine poetica" siamo consapevoli di dover essere tutti uniti per fronteggiare questo momento di crisi.

Come azienda e come persone proviamo a fare le nostra parte, consapevoli che non possiamo veder scorrere la nostra vita senza provare a rendere la vita migliore anche ad una sola persona e per un solo istante.

La nostra intenzione è quella di poter continuare questo progetto solidale anche a fine di questa emergenza.

PM FARMA c'è!